Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe ricevere le mappe di Modern Warfare 3 con la terza stagione

Almeno così sembra, secondo una teoria di un fan.

Un fan di Call of Duty ha condiviso la sua teoria su ciò che i giocatori possono aspettarsi nella stagione 3 di Modern Warfare e, se tutto corrisponde al vero, i fan di Modern Warfare 3 del 2011 saranno entusiasti.

Modern Warfare è stato criticato dalla community di Call of Duty per una serie di sue caratteristiche, tra cui il presunto matchmaking basato sull'abilità, tuttavia, è stato ampiamente elogiato dai fan per il modello di contenuti stagionali.

Seguendo le orme di giochi come Fortnite e Apex Legends, le stagioni di Modern Warfare vedono nuovi contenuti aggiunti regolarmente. Ciò ha incluso una serie di vecchie mappe multiplayer di Infinity Ward, tra cui Shipment, Vacant e Rust.

Tuttavia, un fan ha notato uno schema riconoscibile e credibile nella distribuzione dei contenuti da parte di Infinity Ward, il che è fortemente indicativo del fatto che i contenuti per la stagione 3 saranno tratti da Modern Warfare 3 del 2011.

La teoria, pubblicata su Reddit il 15 febbraio, sottolinea che i contenuti dell'originale Modern Warfare sono stati pubblicati nella prima stagione (le mappe multiplayer Shipment e Vacant).

Allo stesso modo, i contenuti di Modern Warfare 2 del 2009 sono arrivati ​​nella Stagione 2. In questo caso, i giocatori hanno ricevuto la famigerata mappa multiplayer Rust, così come una rivisitazione dell'UMP SMG, un'arma resa popolare grazie alla sua potenza in Modern Warfare 2.

Seguendo questa tendenza significherebbe che il contenuto della Stagione 3 sarà tratto da Modern Warfare 3. Il fan che ha pubblicato la teoria su Reddit ha ipotizzato che i giocatori vedranno Dome, probabilmente la mappa più popolare del titolo del 2011.

Tuttavia, se la teoria si rivelerà veritiera, ci sarebbero una miriade di contenuti entusiasmanti che potrebbero arrivare. Altre mappe multiplayer di MW3 che potrebbero essere aggiunte includono Resistance e Hardhat.

Se anche la tendenza dell'aggiunta di armi si rivelerà veritiera, allora potremmo presto vedere i fucili di precisione L118A o MSR o il fucile d'assalto ACR.

Inutile dire che questa è solo una teoria e tale potrebbe rimanere. Indipendentemente da questo, il post ha entusiasmato i fan, specialmente quelli che hanno un debole per MW3.

Data la durata della prima stagione - poco più di 2 mesi - sembra probabile che vedremo la terza stagione da metà aprile a inizio maggio. Per ora, quindi, i giocatori possono godersi la ricchezza di contenuti della Stagione 2.

Che ne dite?

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti