Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Catherine: Full Body, XCOM 2 Collection e BioShock: Collection potrebbero essere in arrivo su Switch

Svista o qualcosa bolle in pentola?

Catherine: Full Body così come XCOM 2 potrebbero presto arrivare su Nintendo Switch. Entrambi i titoli sono stati classificati per la piattaforma Nintendo dal "Comitato di valutazione e amministrazione dei giochi" il mese scorso e gli elenchi sono stati individuati dal membro di ResetEra sinonobu domenica mattina.

BioShock: The Collection, che è stato recentemente valutato in Taiwan, è apparso anche lui negli elenchi, dando un po' più credito all'idea che questi potenziali porting su Switch stiano per arrivare in futuro. Attualmente non esiste ancora una dichiarazione ufficiale su una versione di Switch per nessuno di questi tre giochi, ma probabilmente non ci vorrà troppo tempo prima che qualcosa venga annunciato.

BioShock, XCOM e Catherine hanno ciascuno un seguito piuttosto importante, e tutti e tre sarebbero un porting perfetto per la console ibrida di Nintendo. Il puzzle game, pubblicato da Atlus e sviluppato dal team P Studio responsabile del franchising Persona, è stato originariamente pubblicato nel 2011 per PS3 e Xbox 360. Full Body, uscito lo scorso anno è una versione rifatta del gioco che aggiunge un nuovo personaggio e più contenuti della storia.

A tal proposito Atlus ha pubblicato un sondaggio la scorsa settimana, in cui si chiedeva ai giocatori quali titoli avrebbero voluto vedere su Nintendo Switch; Catherine: Full Body era tra questi,e se è vero che il titolo approderà sulla console ibrida, ciò potrebbe consentire ad Atlus di portare altri giochi su Switch, tra cui Persona 5. Rimanete comunque sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Catherine: Full Body

PS4, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti