Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Codemasters alla ricerca di personale per un'IP non ancora annunciata

Lo studio prenderà una "nuova ed entusiasmante direzione".

Lo studio britannico Codemasters che ha sviluppato la serie F1 oltre a Dirt Rally, ha annunciato di voler preparare il suo studio per una nuova IP non ancora annunciata.

Pochi dettagli sono attualmente disponibili com'era prevedibile in fondo, ma ecco cosa ha dichiarato Codemasters attraverso il suo account Twitter: "Codemasters sta assumendo un Senior Programming Designer per una nuovissima IP non annunciata. Questa è una nuova entusiasmante direzione per noi e stiamo cercando la persona ideale che possa unirsi al nostro team".

Questo è letteralmente tutto ciò che sappiamo finora, ma il fatto che lo studio dica di voler intraprendere una "nuova entusiasmante direzione" per la società suggerisce che potrebbe non trattarsi di un gioco di corse. Tuttavia, non lo sapremo per certo fino a quando Codemasters non rivelerà il progetto, che probabilmente non sarà in tempi brevi.

Il progetto più recente di Codemasters è stato F1 2019 e Grid, lanciato l'anno scorso per PlayStation 4, PC e Xbox One. Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo progetto dello studio? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti