Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Corruption 2029, il nuovo titolo strategico degli sviluppatori di Mutant Year Zero è ora disponibile

A dieci giorni dal suo annuncio.

Solo dieci giorni dopo l'annuncio di Corruption 2029, The Bearded Ladies lancia oggi il suo nuovo gioco tattico di squadra. Il team svedese dietro Mutant Year Zero: Road To Eden ha pubblicato il suo nuovo titolo in qualche modo simile a MYZ, che vedrà combattimenti tattici a turni, con una sana dose di strategia e stealth.

Corruption 2029 sarà ambientato appunto nell'anno 2029 e vedrà i giocatori impegnati a gestire un team di supersoldati in un'America post-apocalittica. Non tutti gli scontri si potranno superare con la forza bruta e dovremo ricorrere ad un pizzico di immaginazione per riuscire a piazzare le nostre truppe nei posti più vantaggiosi possibili per sferrare gli attacchi più efficaci.

Per saperne qualcosa di più sul gameplay, The Bearded Ladies ha pubblicato un video della durata di circa mezz'ora incentrato proprio sui combattimenti strategici e che potete visionare di seguito.

Guarda su YouTube

Corruption 2029 è attualmente disponibile su Epic Games Store ad un costo di 19,99 euro; lo studio ha dichiarato che il gioco arriverà anche su Steam ma in un secondo momento. Che ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti