Cyberpunk 2077: NVIDIA ha annunciato la sua GPU a tema

Non solo controller ed action figure.

Nvidia ha annunciato che produrrà una linea in edizione limitata di GPU ispirate a Cyberpunk 2077. I tweet tra l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 e l'account Nvidia hanno praticamente confermato una collaborazione tra la coppia.

Ieri, l'account di Cyberpunk 2077 ha twittato a Nvidia su come realizzare una GPU in edizione limitata e, dopo alcune risposte tra le due parti, l'account Nvidia ha twittato una foto sfocata di una GPU, confermando che è in corso una collaborazione. Sebbene la foto sia sfocata, i punti salienti giallo-verde della GPU corrispondono alla combinazione di colori del prossimo gioco di ruolo di CD Projekt RED.

Ovviamente il popolo di Twitter si è dato da fare per cercare il nome della GPU: la prima ed ovvia ipotesi potrebbe essere "GeForce RTX 2077", ma appunto, sono solo supposizioni. Attualmente non ci sono stati ulteriori annunci a riguardo, perciò rimanete sintonizzati con noi per nuovi dettagli che verranno svelati in futuro.

cyb

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 ha subito recentemente un rinvio: la nuova data di uscita è prevista per il 17 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: PCGamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza