Dreams è un capolavoro? La sentenza dei voti delle recensioni della critica internazionale

Creatività al potere nell'opera di Media Molecule.

Abbiamo deciso di attendere qualche giorno prima di dare un'occhiata da vicino ai voti ottenuti da Dreams, la nuova esclusiva PS4 sviluppata da Media Molecule. Ora che diversi recensori internazionali e non hanno detto la loro possiamo finalmente decretare con buona sicurezza che questo peculiare progetto è un evidentissimo centro per i creatori di Little Big Planet.

Dopo aver dato un'occhiata alla nostra recensione di Dreams eccoci di fronte alle opinioni della critica internazionale raccolte dagli aggregatori di recensioni più conosciuti. OpenCritic propone un positivissimo 93/100 con addirittura il 100% dei recensori che consiglia questo peculiare incontro tra videogioco e strumento creativo.

Molto positivo anche Metacritic dato che Dreams si porta a casa un eccellente 91/100 con voti che spaziano dal 100 all'85.

Ecco alcune valutazioni proposte dalla critica internazionale:

Solo il futuro potrà dirci se Dreams saprà davvero cambiare il modo in cui vengono realizzati i videogiochi ma intanto l'opera di Media Molecule sta convincendo all'unanimità la critica di tutto il mondo. Cosa pensate di Dreams e dell'accoglienza che ha ricevuto? Tutta meritata secondo voi e potrebbe davvero essere una rivoluzione per la nostra passione?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza