Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: un misterioso teaser con dei numeri di telefono spunta in tutto il mondo

Epic sta promuovendo la nuova stagione in un modo piuttosto particolare.

Epic Games ha lanciato il suo primo teaser per la seconda stagione di Fortnite Chapter 2, con un misterioso messaggio all'interno.

Il teaser è un breve annuncio video, visualizzato su cartelloni pubblicitari in luoghi pubblici, con avvistamenti segnalati in Brasile, Giappone, Francia e altri posti.

Non c'è molto da vedere nel teaser stesso, che mostra semplicemente il logo Fortnite coperto da un'impronta di mano dorata, e poi delle barre d'oro nella parte inferiore che coprono il testo.

La parte più significativa del teaser trailer è un numero di telefono. Questo numero, se chiamato, trasmetterà un breve messaggio:

"Sì signore. Gli agenti sono stati chiamati. Scheda per accedere alla cassaforte acquistata."

Finora, nessuno è riuscito a decifrare cosa significhi questo messaggio, ma ci sono già state voci secondo cui un quarto materiale verrà aggiunto per la seconda stagione, oltre a legno, metallo e mattoni. La speculazione è che questo quarto materiale sarà l'oro e potrebbe essere totalmente indistruttibile.

Ulteriori voci credono ci siano collegamenti con la mitologia greca nella prossima stagione. Nella mitologia, il re Mida ha la capacità di trasformare qualsiasi cosa in oro semplicemente toccandolo.

Inoltre, il 16 febbraio, Epic Games ha cambiato la foto del profilo e la copertina di Fortnite su Twitter in oro. L'header ora include l'impronta della mano, il che potrebbe confermare la comparsa del materiale

Dovremo aspettare fino al 20 febbraio per decifrare il messaggio, ovvero la data di inizio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2.

Che ne pensate?

Fonte: Fortniteintel.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza