Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skate Story è uno strano titolo che unisce skateboard e soprannaturale

Lo strambo mix che incuriosisce.

Skate Story è un gioco attualmente in via di sviluppo ed il suo creatore, Sam Eng, ha intenzione di creare un gioco dedicato allo skateboarding mai visto prima. Dimenticatevi le acrobazie stilose di Tony Hawk, Skate Story vi farà provare l'ebrezza di usare uno skateboard per arrivare negli inferi.

Descritto appunto come "nuovo gioco di skateboarding negli inferi", il titolo ci consente di entrare in un mondo soprannaturale e di aver a che fare con scenari particolarmente inquietanti, in cui all'orizzonte si staglia un sole cremisi. Ciò non significa che non si prenda sul serio l'atto dello skateboarding stesso: sembra che Eng stia optando per inserire nel gioco alcune acrobazie che si vedono in altri titoli del genere.

Per adesso esiste una pagina web ancora in costruzione ed alcune brevi clip pubblicate su Twitter che mostrano il personaggio (una sorta di essere poligonale in stile Superhot) vagare in un mondo pieno di cristalli rossi.

Attualmente il gioco è ancora in via di sviluppo, ma non sappiamo né le piattaforme e né la data di uscita. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti