Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hunt: Showdown sbarca su PS4 con le edizioni fisiche del cupo FPS di Crytek

In arrivo cross-play e modalità PvE.

Crytek e Koch Media sono liete di annunciare che Hunt: Showdown è disponibile in versione fisica per PlayStation 4 ed Xbox One proprio nel giorno in cui questo peculiare FPS cupo e soprannaturale debutta su PS4 dopo le uscite delle versioni PC e Xbox One.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Hunt: Showdown, un bounty hunting game competitivo in prima persona, combina il brivido degli sparatutto in prima persona e dei giochi di sopravvivenza e racchiude questi elementi in un formato basato sui match. Ad ogni incontro possono partecipare fino a dieci giocatori che possono giocare in solitaria o in squadre da due, mentre competono per abbattere raccapriccianti mostri delle paludi della Louisiana, che alcuni critici hanno definito una singolare miscela di elementi PvP e PvE.

Una volta iniziata una missione di caccia, i giocatori diventano immediatamente un bersaglio per ogni altro cacciatore rimasto sulla mappa. Più alto è il rischio, maggiore è la ricompensa, ma un singolo errore potrebbe costare tutto e la morte è permanente.

Guarda su YouTube

Questo è sicuramente un ottimo momento per scoprire uno shooter diverso dal solito come Hunt: Showdown. Anche perché tra i prossimi aggiornamenti ci sarà spazio per grandi novità come il cross-play e l'arrivo di una modalità esclusivamente PvE. Nel caso in cui non conosciate questo interessante titolo scopritelo nella nostra recensione.