Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts III e Yakuza 0 tra i giochi in arrivo questo mese su Xbox Game Pass

Inoltre: Two Point Hospital, Ninja Gaiden 2 e altri titoli.

Xbox Game Pass continua a stupire con l'ennesima ondata di nuovi giochi che presto arriveranno sul servizio in abbonamento di Microsoft. Il più notevole, forse, è Kingdom Hearts III in arrivo il 25 febbraio, che segue il recente arrivo della serie completa su Xbox One.

Sono in arrivo anche l'acclamato Yakuza 0 (previsto per il 26 febbraio) e Ninja Gaiden 2 (20 febbraio), insieme al successore spirituale di Theme Hospital, ovvero Two Point Hospital e Wasteland Remastered, in arrivo entrambi il 25 febbraio.

A completare le nuove aggiunte per console sarà Jackbox Party Pack 3 (27 febbraio), che include mini-giochi come il brillante Quiplash. Ovviamente questo mese dovremo dire addio a diversi titoli che abbandoneranno la libreria di Xbox Game Pass. Tra questi troviamo Fallout 3, Just Cause 4, Rise of the Tomb Raider, Elder Scrolls 4: Oblivion, Snake Pass, Return to Arkham's, Batman Arkham Asylum e Arkham City.

Su PC, gli abbonati Xbox Game Pass ottengono Yakuza 0, Wasteland Remastered e Two Point Hospital, oltre a Reigns: Game Of Thrones e, come precedentemente annunciato, Indivisible.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

Yakuza Zero

PS4, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti