Metroid Prime 4: lo studio di sviluppo si arricchisce con i designer di Crysis 3 e Super Lucky's Tale

L'E3 2020 potrebbe finalmente svelare grandi novità?

Retro Studios ha aggiunto due designer veterani allo sviluppo di Metroid Prime 4; i due nuovi membri hanno lavorato su Crysis 3, DC Universe Online, Epic Mickey e New Super Lucky's Tale.

Annunciato all'E3 2017, il sequel di Metroid Prime 3: Corruption ha avuto il suo tempo. Inizialmente erano trapelate indiscrezioni secondo cui Bandai Namco Studios stesse guidando il progetto, che era "ben avviato" e stava "procedendo bene". Non è apparso all'E3 del 2018, perché Nintendo voleva essere sicura che il gioco avrebbe lasciato a bocca aperta i fan. In seguito, l'editore ha ammesso che lo sviluppo di Metroid Prime 4 sarebbe ripartito da zero, con lo sviluppatore dei titoli originali di Metroid a seguire il lavoro. Da allora Retro Studios ha cercato animatori, art director, artisti, designer e ingegneri per dare una mano nel progetto.

Le sue ultime assunzioni sono Mark Capers e James Beech, e ricopriranno i ruoli di designer ambientali per l'imminente gioco di azione-avventura. Capers era un designer di Epic Mickey, Epic Mickey 2: The Power of Two e New Super Lucky's Tale. Il collega ed ex sviluppatore di Playful Corp, Stephen Dupree è il principale designer presso Retro Studios. Inoltre, sono presenti alcuni ex dipendenti di Junction Point Studios che lavorano a Metroid Prime 4-

met

Beech ha lavorato a Crysis 3, DC Universe Online ed Eternal Darkness 2, lo sfortunato sequel del titolo horror psicologico approdato su GameCube. La società sta ancora cercando di assicurarsi una serie di posizioni per lo sviluppo del nuovo gioco, e non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento sulla sua evoluzione da gennaio 2019. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza