Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una PS4 Pro dotata di raffreddamento a liquido? Ecco la fantastica creazione di un utente

Un video ci mostra l'incredibile console creata da un fan.

Se con la vostra PS4 Pro avete riscontrato problemi di surriscaldamento sappiate che ci sono dei rimedi decisamente creativi per questo problema. In particolare, un possessore di PS4 Pro è riuscito ad aggiungere il raffreddamento a liquido alla sua console (insieme ad alcune nuove luci e un disco rigido da 2 TB) per creare una macchina davvero fantastica.

PS4 Pro con raffreddamento a liquido è davvero uno spettacolo incredibile, come potete vedere nel video qui sotto. Con l'unico grande svantaggio che il nuovo sistema di raffreddamento (ovviamente) non sarebbe in grado di adattarsi al pacchetto compatto di una PS4 Pro standard.

Un altro inconveniente? Tutti i componenti combinati costerebbero circa $ 1000 e almeno tre settimane di lavoro secondo i commenti del creatore JMAGG.

Con questa citazione in mente, è ovvio il motivo per cui Sony non considera questo tipo di console anche per le loro build Pro di fascia alta che abbiamo visto in questa generazione. Anche se non sappiamo molto su come sarà la prossima PS5, sembra ovvio che non sarà dotata di un raffreddamento a liquido.

Cover image for YouTube videoWater Cooled PS4 Pro

In altre notizie su PlayStation, abbiamo appreso che molto probabilmente il reveal ufficiale di PS5 avrà luogo entro il mese di aprile.

Che ne pensate di questa PS4 Pro?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti