Pumpkin Jack è un nuovo spettrale platform 3D ispirato a MediEvil e Jak and Daxter in arrivo quest'anno

Scopriamo il gioco nel trailer di annuncio. 

Headup, l'apprezzato publisher di giochi indie, annuncia oggi che il platform 3D comicamente inquietante dello sviluppatore Nicolas Meyssonnier, Pumpkin Jack, arriverà su PC e console nel Q4 2020!

Gli appassionati di giochi come MediEvil e Jak e Daxter si divertiranno a impegnarsi in un'epica battaglia contro mentre saltate, schivate e vi fate strada attraverso nemici e puzzle. L'uso di Unreal Engine, inoltre, garantisce paesaggi meravigliosi e colorati.

"Il pacifico Boredom Kingdom, con i suoi felici cittadini, la calma monotona ... e gli adorabili coniglietti, ha scatenato la rabbia del diavolo che ha deciso di lanciare la terribile Maledizione dell'Eterna Notte sulla terra. Non volendo un cambiamento nel loro stile di vita pacifico, gli umani convocano il loro salvatore - un potente mago con il potere di porre fine alla maledizione".

"Per impedire a questi cittadini di rovinare il suo divertimento, il Diavolo chiama lo spirito di Jack, il Signore delle Zucche, a combattere contro l'esercito e distruggere il potente mago. Il giocatore, nei panni di Jack, si farà strada attraverso livelli spaventosi punendo coloro che hanno osato sfidare il vostro padrone!".

Qui sotto il trailer di annuncio:

Che ne pensate di Pumpkin Jack?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza