The Witcher 3 per Switch potrebbe consentire il cross-save con Steam e GOG con il prossimo aggiornamento

La patch è già disponibile in Corea del Sud.

The Witcher 3 per Nintendo Switch sta per ricevere un aggiornamento e sembra che non dovremo aspettare molto poiché in Corea del Sud è già stato pubblicato.

Lo sviluppatore Sabre Interactive ha recentemente cancellato tutti i riferimenti della patch dai suoi account social, gettando così un'ombra su cosa andrà a modificare. Alcuni ipotizzano che la patch contenga dei miglioramenti ed opzioni grafiche per il gioco. Alcune funzionalità come anti-aliasing, profondità di campo, effetti di luce, motion blur e impostazioni di nitidezza sono stati scoperti dai modder.

Da ciò che trapela dalla patch pubblicata in Corea e condivisa su Reddit da un utente, queste opzioni sembrano esserci, ma la funzionalità che ha destato più curiosità è senza dubbio il cross-save. L'aggiornamento infatti utilizzerebbe i salvataggi cloud per sincronizzare la versione Switch con quella PC tramite sia Steam che GOG. Un utente è riuscito a fare una foto alla schermata iniziale in cui viene chiesto di iscriversi per poter accedere al cross-save.

th

Ovviamente prendete questa notizia come semplice rumor, in quanto non sappiamo con esattezza quali siano le modifiche apportare dall'aggiornamento. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Videogamer e Reddit

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza