Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix: partono ufficialmente le riprese della seconda stagione

Ma i dettagli su quello che dobbiamo aspettarci rimangono piuttosto scarsi.

Nonostante sia arrivato solo a fine dicembre, The Witcher di Netflix si è rivelato uno dei più grandi show del 2019. La serie ha avuto un tale successo che i fan sono ora chiaramente affamati di altri contenuti a tema The Witcher, e questo si è riflettuto sulle vendite dei libri originali e su quelle di The Witcher III: Wild Hunt di CDPR, che hanno entrambi visto picchi enormi negli ultimi due mesi. Pertanto, i fan saranno felici di sapere che le riprese della seconda stagione sono ufficialmente iniziate. Ovviamente, ci vorrà ancora del tempo prima che la nuova stagione compaia su Netflix, ma la produzione è ora in anticipo sul programma, quindi gli spettatori saranno in grado di vedere la nuova stagione prima, piuttosto che dopo!

Al momento della stesura di questo articolo, i dettagli sulla stagione 2 rimangono piuttosto scarsi, sebbene la showrunner Lauren Hissrich abbia rivelato una manciata di piccoli dettagli in alcune precedenti interviste. Prima di tutto, la narrazione sconnessa dello show sarà gestita in modo diverso nella seconda stagione, quindi i fan possono aspettarsi una narrazione più coerente. Dato che questo tipo di narrazione è stato uno degli elementi più controversi della prima stagione dello show, un certo numero di fan sarà probabilmente felice di questo particolare cambiamento.

Ovviamente, ciò non significa che lo show non avrà flashback nella nuova stagione. Hissrich ha anche rivelato che uno dei suoi più grandi rimpianti nella prima stagione è il fatto che non sia stato fatto uno sforzo maggiore per differenziare le età e le apparenze dei personaggi quando saltano tra le diverse epoche. Pertanto, i fan dovrebbero aspettarsi di vedere i personaggi dello show apparire un po' diversi in questi momenti. Sarà interessante vedere come cambieranno alcuni dei personaggi dello show.

Oltre a questi dettagli minori, attualmente non si sa cos'altro ci si può aspettare dalla seconda stagione. La prima stagione ha adattato parte della prima raccolta dei racconti di Andrzej Sapkowski, The Last Wish. Resta da vedere se la seconda stagione finirà di adattare questo libro, o se coprirà parte di Sword of Destiny. Lo show viene girato in varie parti del Regno Unito, tra cui Milton Gore e la Redlands Forest.

Che ne dite?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti