Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: Edizione Octane è finalmente disponibile

Il gioco festeggia il suo primo anno con l'introduzione della Stagione 4 - Assimilazione.

Un nuovo round nell'arena attende gli amanti dell'adrenalina di Apex Legends con la nuova Apex Legends: Edizione Octane.

Apex Legends: Edizione Octane è disponibile oggi in versione digitale scaricabile per Play Station 4, Xbox One e su Origin per PC e sarà disponibile presto in alcuni punti vendita selezionati.

Silva Octavio, Octane, è conosciuto nell'universo Apex per i suoi incredibili movimenti. Dopo aver perso le gambe a seguito di una delle sue acrobazie mortali - usando una granata - si è fatto aiutare dal suo vecchio amico Lifeline che ha creato per lui delle gambe robotiche. Ora è in grado di muoversi più velocemente, ripristinare la salute e lanciare in aria i propri compagni grazie al suo trampolino.

Disponibile al prezzo di €19.99 il nuovo Apex Legends: Edizione Octane include:

  • Skin Leggendaria di Octane
  • Skin Leggendaria Arma
  • Decorazione Arma
  • Badge Esclusivo
  • 1,000 Monete Apex

Apex Legends festeggia il suo primo anno con l'introduzione della Stagione 4 - Assimilazione. L'oscurità incombe sul confine del mondo mentre Revenant, il simulacro scheletrico, entra nell'arena con al suo fianco il nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole. Con il nuovo Pass Battaglia, i giocatori possono accedere ad oltre 100 ricompense esclusive, incluse skin leggendarie, Pacchetti Apex, schermate di caricamento, Pacchetti musica e tanto altro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti