Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Biomutant è ancora in fase di sviluppo

Arriva la conferma di Experiment 101.

Experiment 101 ha condiviso un messaggio relativo al suo atteso RPG Biomutant.

Ecco il messaggio per intero:

"Sappiamo che molti di voi si chiedono se il gioco è ancora in fase di sviluppo. Vi assicuriamo che non abbiamo mai lavorato più duramente e più concentrati come adesso!".

"Stiamo facendo tutto il possibile per rendere questo il miglior gioco a cui tutti noi abbiamo mai lavorato e ci stiamo assicurando che sarà divertente e grandioso".

"Possiamo solo sperare nel vostro continuo supporto e pazienza mentre completiamo le fasi finali del suo sviluppo".

"Come alcuni di voi potrebbero capire o sapere, il lavoro necessario per finire un gioco è lungo, impegnativo e imprevedibile. La vastità, la dimensione e la lunghezza di Biomutant si aggiungono a questo sforzo".

"Riveleremo la data di uscita non appena tutti nel nostro studio si sentiranno sicuri di aver raggiunto il completamento del gioco".

"Ancora una volta, grazie per la vostra comprensione e per il vostro continuo supporto ed entusiasmo per il nostro gioco".

Inoltre, la casa madre di Experiment 101 e publisher, THQ Nordic, ha condiviso il seguente messaggio:

"La continua domanda riguardo l'uscita di Biomutant è dovuta ai tanti fan in attesa. La realtà è che il team è piccolo, circa 20 persone, quindi la finalizzazione richiede più tempo rispetto a un team più grande. THQ Nordic annuncerà la data di uscita quando gli sviluppatori saranno certi di essere in grado di lanciare un prodotto che sappia soddisfare le aspettative".

Il lancio di Biomutant è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.