Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward svela ulteriori indizi sulla modalitÓ Battle Royale 'Warzone'

La curiositÓ dei fan cresce a dismisura.

Ancora una volta Infinity Ward stuzzica la curiosità dei fan di Call of Duty: Modern Warfare con una serie di indizi che rimanderebbero alla modalità Battle Royale chiamata "Warzone". Attualmente la modalità non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma lo studio di sviluppo sta continuamente pubblicando riferimenti a riguardo.

Tutto è iniziato, ovviamente, con il filmato di apertura della Stagione 2, che fa direttamente riferimento a un cerchio di gas. Questa settimana, il negozio in-game è stato aggiornato con un nuovo set di bundle, di cui uno rimanda ad un "Toxic Event". Il bundle Hazardous, disponibile nel negozio per 1.500 punti COD (circa 15 dollari), include un progetto per il fucile da cecchino AX-50, un altro per la pistola M1911, nonché un ciondolo e l'emblema chiamato "Toxic Event".

L'illustrazione, che potete visionare di seguito, mostra chiaramente un anello di gas che circonda la città, molto probabilmente rimandando appunto a War Zone. Toxic Event quindi potrebbe riferirsi alla modalità Battle Royale; tuttavia ne sapremo di più una volta che Warzone sarà rivelata dallo studio di sviluppo.

to

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente alcuni leak avrebbero indicato che Warzone si preparerà ad arrivare a partire da marzo.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza