Cooking Mama: Cookstar per Nintendo Switch svelato accidentalmente da un retailer olandese

Questo leak è anche meglio di Mama!

Un nuovo capitolo della serie Cooking Mama potrebbe essere in dirittura d'arrivo per Nintendo Switch: usiamo il condizionale in questo caso, perché il gioco non è ancora stato annunciato ufficialmente da Nintendo, ma la sua esistenza è stata provata in talmente tante occasioni che è quasi impossibile negare l'evidenza.

La prova più lampante è la recente scoperta di un nuovo trailer, visibile in fondo alla notizia, nel quale si può chiaramente vedere il gioco in azione, intitolato Cooking Mama: Cookstar, nonché una data d'uscita fissata per marzo 2020. Questo stesso trailer era apparso su Youtube lo scorso novembre, per poi essere immediatamente rimosso: tuttavia, proprio pochi giorni fa, il negozio olandese Nedgame ha inserito il gioco nel proprio catalogo allegando, guarda caso, lo stesso trailer leggermente aggiornato. Nonostante anch'esso sia stato rimosso, ormai il video è stato salvato e sta facendo indisturbato il giro della rete.

I rumor sull'esistenza di un nuovo gioco Cooking Mama circolano ormai fin dall'anno scorso, con voci che suggerivano la presenza di una modalità per vegetariani, supportata anche dalla PETA. Anche se, al momento, siamo senza un annuncio ufficiale, pare che si tratti solo di una banale formalità. Con molta probabilità, il prossimo Nintendo Direct sarà il palcoscenico giusto per presentare questo titolo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un gioco di Cooking Mama per Nintendo Switch?

Fonte: Eurogamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

In Animal Crossing: New Horizons è possibile fare la cacca e i giocatori ne sono curiosamente molto felici

Anche la vostra controparte virtuale ha bisogno di espletare funzioni fisiologiche, diamine!

Animal Crossing: New Horizons - recensione

Un po' Minecraft, un po' The Sims, un po' Death Stranding: ecco il ritorno del life sim più speciale che ci sia.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza