Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hardspace: Shipbreaker è il nuovo gioco degli sviluppatori di Homeworld 3 e si mostra nel primo trailer

L'Accesso Anticipato è programmato per quest'estate.

Lo sviluppatore del prossimo Homeworld 3 sta lavorando ad un altro gioco in prima persona chiamato Hardspace: Shipbreaker.

Il gioco, sviluppato da Blackbird Interactive è descritto come del genere sandbox in cui dovrete recuperare e demolire delle astronavi. Per adesso il team ha mostrato il primo trailer durante il PAX East, con una fase di accesso anticipato su Steam prevista per quest'estate. Durante questo periodo di prova avrete a disposizione due classi di navi utilizzabili per il recupero, oltre a diversi strumenti utili per il vostro scopo.

"Avevamo già deciso dall'inizio di pubblicare Hardspace: Shipbreaker in accesso anticipato. Abbiamo una visione chiara sul futuro del gioco, ma ci sono ancora alcune cose che dobbiamo capire e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente poter coinvolgere la community per aiutarci a scoprire quali modifiche apportare", ha dichiarato il direttore creativo Trey Smith. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Cover image for YouTube video[PAX EAST 2020] Hardspace: Shipbreaker - Early Access Reveal Trailer

Blackbird Interactive è stata fondata da alcuni dei creatori del classico Homeworld, gioco di strategia in tempo reale del 1999. Nel 2010 lo studio ha iniziato a lavorare su un gioco chiamato Hardware: Shipbreakers, che è stato lanciato come successore spirituale di Homeworld. Nel 2013 Blackbird ha stretto una partnership con Gearbox, proprietario dell'IP Homeworld, ribattezzando Hardware: Shipbreakers in Homeworld: Shipbreakers. Questo infine è stato ribattezzato nel 2015 in Homeworld: Deserts of Kharak, uscito all'inizio del 2016.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti