Metro Exodus ha avuto un debutto col botto su Steam

Il publisher è rimasto molto soddisfatto.

Come tutti voi saprete, Metro Exodus è stato pubblicato inizialmente in esclusiva temporale Epic Games Store (parliamo della versione PC), il titolo è da poco disponibile anche su Steam e Deep Silver ha appena finito di tirare le somme.

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il CEO Lars Wingefors di Embracer Group ha dichiarato che il titolo ha venduto molto bene su Steam:

"Metro ha venduto ben su Epic Games Store e sono stato felice dei risultati, tuttavia questo non vuol dire che non sia ugualmente contento circa le prestazioni di vendita su Steam, i primi giorni sono stati un successo. Penso sia semplicemente un grande gioco e le persone amano giocare grandi giochi, spero che negli anni possa continuare a vendere bene su ogni piattaforma."

"È l'anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la terra, qualche migliaio di superstiti è ancora aggrappato alla vita sotto le rovine di Mosca, nelle gallerie della Metro. Hanno lottato contro gli elementi contaminati, hanno combattuto contro bestie mutanti e orrori paranormali, e hanno vissuto la guerra civile sulla propria pelle. Ma ora, nei panni di Artyom, devi uscire dalla Metro e guidare un gruppo di Ranger spartani in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica per cercare nuove possibilità di vivere a est. Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona firmato 4A Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati." - recita la descrizione del gioco.

Metro Exodus è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

PS5 e Xbox Series X potrebbero aiutare a spingere in avanti 'IA e fisica'

Arkane Studios parla delle potenzialità della next-gen.

Assassin's Creed Valhalla avrà un sistema di progressione diverso per evitare il grinding selvaggio

Il creative director, Ashraf Ismail, promette una piccola rivoluzione.

PS5 starebbe pesantemente surclassando Xbox Series X nei pre-order in Nord Europa

La console di Sony batterebbe quella di Microsoft con un rapporto di 10 a 1.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza