Nintendo Switch Lite: la colorazione corallo arriverà in occidente, ecco la finestra di lancio

In precedenza l'edizione della console era stata annunciata per il Giappone. 

Ieri Nintendo ha annunciato un nuovissimo colore per Nintendo Switch Lite disponibile però solo per il Giappone. Il nuovo color corallo è il quarto colore della famiglia Switch Lite. Ora Nintendo of America ha annunciato che la console arriverà anche in occidente e sarà disponibile un mese dopo l'uscita giapponese.

In Giappone, la console sarà disponibile a marzo. Tuttavia, in occidente, saremo in grado di acquistarla il 3 aprile e sarà disponibile per $ 199,99.

La console non sembra avere alcuna modifica hardware e i cambiamenti riguardano esclusivamente l'aspetto visivo. Gli Switch Lite sono una versione ancora più portatile della console Nintendo Switch, sono un po' più piccoli e vengono forniti con i controller integrati nel sistema.

EREDDd8WsAAAHJL

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che l'epidemia di coronavirus sta attualmente causando problemi a Nintendo per quanto riguarda la produzione e la distribuzione di console in Giappone. Originariamente si diceva che il virus non avrebbe causato ulteriori problemi, ma le cose sembrano siano cambiate. Ieri Bloomberg ha riferito che Nintendo potrebbe iniziare a vedere una carenza di scorte di Switch in tutto il mondo a causa della difficoltà nel reperire i componenti per produrre la console.

Che ne pensate di questa nuova colorazione di Switch Lite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Epic Games Publishing annuncia una partnership con Remedy, Playdead e GenDesign

Gli sviluppatori di The Last Guardian, Control e Limbo insieme ad Epic Games per puntare ad un miglior modello di pubblicazione.

La differenza tra PS5 e Xbox Series X? 'Piuttosto sbalorditiva' secondo un ex sviluppatore di Sony

Ma questo 'non significa che non si potranno realizzare buoni giochi su PS5'.

ArticoloCore, il futuro dei videogiochi? - articolo

Un'unica piattaforma per sviluppare, distribuire, streammare e giocare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza