The Suicide of Rachel Foster: l'avventura narrativa sulle orme di What Remains of Edith Finch e Gone Home arriva oggi

ONE-O-ONE GAMES e Daedalic Entertainment lanciano il gioco su Steam.

Daedalic Entertainment e ONE-O-ONE GAMES tramite un comunicato stampa hanno annunciato che il loro avvincente gioco di avventura narrativa, The Suicide of Rachel Foster, arriva oggi su PC. I giocatori si troveranno intrappolati in un hotel di montagna isolato e desolato dove dovranno scoprire cosa è realmente successo a Rachel Foster, una giovane donna che apparentemente si è tolta la vita 10 anni fa.

L'indagine avrà inizio in prima persona, in un crescendo in cui malinconia e nostalgia si fondono in un'entusiasmante storia di fantasmi. Un'esperienza davvero coinvolgente che ha una narrazione sfaccettata ed un finale influenzato dalla scelta del giocatore. I giocatori impersoneranno Nicole, una giovane donna che ritorna nella propria casa d'infanzia per svelare il passato della sua famiglia e per scoprire cosa sia successo a Rachel Foster.

Il nostro compito sarà dunque quello di esplorare un hotel di montagna isolato da una tempesta con il solo supporto di un agente FEMA la cui voce ci guiderà alla scoperta di un vero e proprio mistero.

Il titolo si sbloccherà tra poche ore; avete ancora poco tempo per preordinarlo usufruendo di uno sconto del 25%. Per ulteriori informazioni potete cliccare qui.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us Part II rinviato: nessuna nuova data di uscita per ora

L'attesissimo sequel di Naughty Dog non uscirà il 29 maggio.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Assassin's Creed Ragnarok spunta dal nulla e ha già una data di uscita?

Una data di lancio per il vociferato nuovo capitolo della serie di Ubisoft.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza