The Witcher di Netflix: per la seconda stagione sarebbe stato offerto un ruolo a Michael Keaton e Mads Mikkelsen

Netflix starebbe cercando di aggiungere un'altra star al cast.

La prima stagione di The Witcher è arrivata a dicembre e, secondo Netflix, lo show è sulla buona strada per essere la sua prima stagione migliore di sempre. In altre parole, possiamo aspettarci molto di più da Henry Cavill e co. andando avanti.

Detto questo, guardando al futuro immediato, la seconda stagione dovrebbe arrivare l'anno prossimo e molti prevedono che sarà più grande e migliore della prima. Inoltre, la seconda stagione dovrebbe arrivare con un sacco di nuovi personaggi, tra cui Vesemir, mentore di Geralt e protagonista della prossima serie animata di The Witcher, Nightmare of the Wolf.

Al momento non ci sono notizie su chi potrebbe interpretare il cacciatore di mostri, ma secondo un nuovo report, Netflix starebbe cercando di aggiungere un'altra stella al cast con il personaggio. Più specificamente, secondo Daniel Richtman, Netflix avrebbe scelto sia Mads Mikkelsen che Michael Keaton per il ruolo, tuttavia, entrambi avrebbero rifiutato la proposta per motivi sconosciuti. Naturalmente, uno di questi due attori avrebbe davvero rafforzato lo show, che ha solo un grande nome al momento, Henry Cavill, che interpreta il protagonista Geralt di Rivia.

Come per ogni report, la notizia deve essere presa con la dovuta cautela. Netflix, comunque, vorrebbe un nome di spicco per il ruolo di Vesemir e l'unico nome che continuiamo a sentire è quello di Mark Hamill, anche se l'attore stesso ha affermato di non essere stato contattato per il ruolo.

Che ne pensate?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza