Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing New Horizons vedrà Nook Link trasformare il vostro telefono in un hub

Ecco i dettagli.

Nintendo sta pianificando la pubblicazione di una nuova funzione chiamata Nook Link, che trasformerà il vostro telefono in un hub dedicato ad Animal Crossing New Horizons. Si tratta di una funzione basata su Nintendo Switch Online che andrà ad aggiungere nuove funzioni al gioco principale.

Il servizio permetterà di leggere i codice QR degli oggetti provenienti da Animal Crossing New Leaf ed Happy Home Designer, oltre naturalmente alla possibilità di parlare (chat o voce) con gli altri utenti. Nintendo prevede di lanciare Nook Link poco dopo Animal Crossing New Horizons.

"Con solo una tenda e il tuo fidato Nook Phone nuovo di zecca, la vita all'inizio ti sembrerà un po' spartana. Ma non ti preoccupare! Con un po' di olio di gomito, l'isola può diventare un luogo che puoi chiamare "casa" con orgoglio. Come si dice, se vuoi che una cosa sia fatta come desideri, devi farla tu! Colleziona schemi fai da te, poi raccogli i materiali necessari. Realizza gli strumenti che ti servono quotidianamente o mobili da esterni che possono migliorare la vita di tutti. Decora l'isola in tanti modi originali: crea ponti, strade, rilievi e fiumi per personalizzarla come più ti piace. Non accadrà da un giorno all'altro, ma vedere i risultati che prendono forma sarà davvero soddisfacente!" - recita la descrizione del gioco.

Animal Crossing New Horizons sarà disponibile dal 20 marzo su Switch.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti