Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dreams riporta in vita gli amati Super Mario 64 e Donkey Kong grazie a due fantastiche creazioni

Sembra non ci siano limiti per il gioco di Media Molecule!

Super Mario 64 è uno dei giochi più amati della libreria di Nintendo 64. Sembrava che quasi tutti quelli che possedevano la console possedessero anche una copia di Super Mario 64. Donkey Kong raggiunse l'immortalità tra le serie Country su SNES e 64.

Ora, a circa 24 anni dal lancio di Mario 64 i fan stanno ridando vita a Mario 64 e Donkey Kong nell'apprezzato Dreams di Media Molecule.

Potrebbero essere passati solo pochi giorni dal lancio del gioco dopo un periodo di accesso anticipato, ma sembra che i giocatori si stiano davvero sbizzarrendo con il potente editor.Il video qui sotto dal canale YouTube GameXplain ci mostra le creazioni di Mario 64 e Donkey Kong in azione. Donkey Kong, in particolare, sembra una vera e propria rivisitazione delle vecchie e amate meccaniche di gioco.

Guarda su YouTube

Dreams per PlayStation 4 è davvero un progetto ambizioso. Fornisce ai giocatori un set di strumenti semplificato che consente loro di creare tutto ciò che possono immaginare. Il gioco è stato lanciato in beta lo scorso aprile e i giocatori hanno creato già al tempo di tutto, remake di giochi più vecchi e persino giochi nuovi di zecca.

Che ne pensate di Dreams? Avete letto la nostra recensione?

Fonte: Nintendoenthusiast.