Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 20 vede per la prima volta l'introduzione della Conmebol Libertadores

Tramite un aggiornamento gratuito.

La gloria e il prestigio dei più grandi tornei di calcio per club del Sud America, la CONMEBOL Libertadores e la CONMEBOL Sudamericana arriveranno in EA SPORTS FIFA 20 come aggiornamento gratuito* dei contenuti a partire dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si potranno seguire le orme di alcuni dei migliori giocatori del mondo alla guida di squadre come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Racing Club, C.A. Independiente, Millonarios e Universidad Católica e arrivare al premio finale nel torneo di calcio sudamericano.

Passa alla nuova Modalità Torneo che consente ai giocatori di guidare la propria squadra dalle fasi a gironi fino alla finale della CONMEBOL Libertadores. Inoltre, è possibile monitorare tutto ciò che accade intorno alla competizione con l'hub Dynamic News ed essere aggiornato sulle classifiche, le partite e i risultati degli altri tornei.

  • Goditi la straordinaria atmosfera di una finale della CONMEBOL Libertadores, la tensione avvincente di una semifinale e l'energia di una partita della fase a gironi con la modalità Calcio d'inizio. O gioca una partita contro qualsiasi altra squadra disponibile in FIFA 20 attraverso il Libertadores Exhibition Match.
  • Entra nel mondo della CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa in Modalità Carriera, dove i giocatori creano il loro club e lo portano alla vittoria. Gioca negli stadi CONMEBOL con i marchi, gli allestimenti e le coinvolgenti novità che completano i nuovi sistemi Player Morale e Manager Creation.
  • Crea una squadra da sogno FIFA Ultimate Team e ottieni contenuti personalizzati e elementi speciali durante la competizione.

Disponibile ora, EA SPORTS FIFA 20 consente ai giocatori di sperimentare i livelli di prestigio del calcio professionistico o di lanciarsi nel VOLTA FOOTBALL, la nuova e autentica modalità calcetto. Unisciti a EA Access su PlayStation 4 e Xbox One e Origin Access su PC per ottenere uno sconto del 10% sugli acquisti digitali.