Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mount & Blade II: Bannerlord arriverà in accesso anticipato su PC alla fine del prossimo mese

Svelato anche il prezzo del gioco di Taleworlds Entertainment.

A quanto pare PCGamer ha svelato la data di uscita e il prezzo in Early Access di Mount and Blade II: Bannerlord. Secondo il titolo di un articolo ora cancellato, il gioco uscirà in accesso anticipato il 31 marzo.

Inoltre, Taleworlds Entertainment proporrà il gioco a $49.99/€49.99/£39.99, come si può leggere sulla pagina Steam dedicata al gioco.

Taleworlds Entertainment non ha rivelato ulteriori dettagli sui contenuti che saranno disponibili nella build Early Access. Probabilmente il team rivelerà presto più informazioni tramite un comunicato stampa ufficiale.

Mount & Blade II: Bannerlord è in fase di sviluppo dall'uscita di Warband nel 2010 e presenta un motore tutto nuovo, sviluppato appositamente per il gioco. Il motore promette di aprire nuove entusiasmanti possibilità con un'occhio di riguardo verso la community di modding.

Inoltre, Mount & Blade II: Bannerlord promette di far avanzare la serie in modo significativo, sotto ogni aspetto. Pertanto, offrirà ai giocatori molta varietà per quanto riguarda il modo in cui possono avvicinarsi al gioco e raggiungere i propri obiettivi.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti