Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Batman di WB Montreal si ispira a Batman Beyond?

Spuntano in rete delle immagini che mostrerebbero il possibile nuovo logo.

Sono emerse due immagini online che sembrano rivelare il logo del nuovo progetto di Batman di WB Montreal non ancora annunciato. Entrambe le immagini raffigurano un ascensore con un inconfondibile simbolo di un pipistrello, ma non è un simbolo di un pipistrello che possiamo trovare altrove online. Ha una sorprendente somiglianza con una particolare storia di Batman: Batman Beyond. Le immagini sono state condivise per la prima volta da James Sigfield, reporter di The GWW.

Nelle immagini vediamo il game director di WB Montreal, Geoff Ellenor, che, insieme ai loghi WB sull'ascensore, suggerisce che queste immagini provengono davvero dall'interno dello studio.

Non è certo una conferma, tuttavia. Si vocifera che WB Montreal stia lavorando a gioco di Batman da diversi anni, probabilmente incentrato sul figlio di Bruce Wayne, Damien.

Se questo logo riflette il progetto attuale, è una netta separazione dalla cronologia della serie Arkham, il che potrebbe significare che il prossimo gioco di Batman sarà un reboot, come vi abbiamo già detto pochi giorni fa. Presumibilmente, inoltre, questo nuovo gioco di Batman ha lo scopo di dare il via a un universo DC Games più ampio.

C'è ancora molto da scoprire sul nuovo capitolo di Batman e vi riporteremo tutte le novità appena sarà possibile.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti