Il nuovo Batman di WB Montreal si ispira a Batman Beyond?

Spuntano in rete delle immagini che mostrerebbero il possibile nuovo logo.

Sono emerse due immagini online che sembrano rivelare il logo del nuovo progetto di Batman di WB Montreal non ancora annunciato. Entrambe le immagini raffigurano un ascensore con un inconfondibile simbolo di un pipistrello, ma non è un simbolo di un pipistrello che possiamo trovare altrove online. Ha una sorprendente somiglianza con una particolare storia di Batman: Batman Beyond. Le immagini sono state condivise per la prima volta da James Sigfield, reporter di The GWW.

Nelle immagini vediamo il game director di WB Montreal, Geoff Ellenor, che, insieme ai loghi WB sull'ascensore, suggerisce che queste immagini provengono davvero dall'interno dello studio.

Non è certo una conferma, tuttavia. Si vocifera che WB Montreal stia lavorando a gioco di Batman da diversi anni, probabilmente incentrato sul figlio di Bruce Wayne, Damien.

Se questo logo riflette il progetto attuale, è una netta separazione dalla cronologia della serie Arkham, il che potrebbe significare che il prossimo gioco di Batman sarà un reboot, come vi abbiamo già detto pochi giorni fa. Presumibilmente, inoltre, questo nuovo gioco di Batman ha lo scopo di dare il via a un universo DC Games più ampio.

C'è ancora molto da scoprire sul nuovo capitolo di Batman e vi riporteremo tutte le novità appena sarà possibile.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Grounded ha una data di uscita in accesso anticipato e un nuovo trailer

Il survival realizzato da Obsidian in esclusiva Microsoft sta per arrivare.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza