PES 2020: Juventus - Bayern Monaco è il big match della quinta giornata del campionato eFootball.Pro

I bianconeri tornano in campo questo sabato.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma della quinta giornata del campionato esport eFootball.Pro (che si gioca su eFootball PES 2020) che si disputerà sabato 22 febbraio.

Le partite si giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona e saranno trasmesse in streaming sui canali YouTube e Facebook ufficiali di PES.

Qui di seguito gli orari delle dirette di sabato (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano):

  • 13:15: Monaco vs Barcellona
  • 14:05: Celtic Glasgow vs Boavista
  • 14:55: Juventus vs Bayern Monaco
  • 15:45 Nantes vs Manchester United
  • 16:35 Schalke 04 vs Arsenal

La quinta giornata si aprirà alle ore 13:15 con la sfida tra il Monaco e il Barcellona, la formazione monegasca, reduce da due pareggi, guida la classifica del campionato eFootball.Pro con un vantaggio di due lunghezze su Juventus e Bayern.

Seguirà, alle ore 14:05, il match tra Celtic e Boavista. La squadra lusitana cercherà di difendere il sesto posto in classifica (valido per il passaggio al turno successivo) contro la formazione scozzese che è alla ricerca di punti dopo aver disputato una prima parte di campionato poco brillante.

Una serie di vittorie nelle ultime partite ha permesso alla Juventus di raggiungere il Bayern al secondo posto in classifica, il big match di sabato metterà a confronto proprio queste due formazioni e potrebbe essere decisivo anche per raggiungere la vetta nel caso di un ulteriore passo falso del Monaco. La partita del dream team bianconero (formato da Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto) verrà trasmessa in diretta streaming alle ore 14:55.

La quinta giornata di campionato si concluderà con la sfida tra Manchester United e Nantes e con quella tra le due formazioni che attualmente occupano le ultime due posizioni in classifica: Arsenal e Schalke 04.

La classifica aggiornata dopo la quarta giornata di campionato

image004

eFootball.Pro è il primo torneo mondiale esport dedicato ai club di calcio professionistici e viene giocato con: eFootball PES 2020, i migliori pro player di Pro Evolution Soccer sono stati ingaggiati dai club per rappresentarli.

eFootball PES 2020 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One in formato fisico e digitale e per PC (via STEAM).

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza