Sea of Thieves: disponibile il nuovo aggiornamento 'Ciurme della Rabbia' che introduce forzieri maledetti e molto altro

Inoltre navi pirata lussuose e tanti oggetti da ottenere!

È metà mese, e quindi è tempo di un altro aggiornamento per Sea of ​​Thieves, con il nuovo contenuto di febbraio che si intitola "Crews of Rage" (in italiano Ciurme della Rabbia).

Questo aggiornamento aggiunge nuovi contenuti tra cui i Forzieri della Rabbia, delle casse altamente arrabbiate - come suggerisce il nome- che possono improvvisamente incendiare la vostra nave. I forzieri della rabbia si possono trovare a Molten Sands Fortress o con i viaggi Taglia ora disponibili da Duke. Forse sorprendentemente, questo tipo di forzieri è il primo ad essere aggiunto a Sea of ​​Thieves da quando l'avventura multiplayer piratesca è stata lanciata poco meno di due anni fa. I pirati più attenti possono mantenere "tranquilli" i forzieri gettandogli acqua, ma allo stesso tempo, il forziere stesso può trasformarsi in una vera e propria arma contro altri giocatori, navi e scheletri.

Oltre a questo, l'aggiornamento di Sea of Thieves ha aggiunto nuove parti di navi, oltre ad un coloratissimo veliero e molto altro ancora. Le note della patch sono corpose, perciò a questo link potete dare uno sguardo a tutto ciò che è stato aggiunto e modificato nel gioco. Per questo mese è praticamente tutto, ma Rare non ha ancora dichiarato i piani per marzo, mese importante per il gioco perché festeggerà i due anni dalla sua pubblicazione.

sot

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile per PC ed Xbox One.

Fonte: Eurogamer.net e Rare

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Grounded ha una data di uscita in accesso anticipato e un nuovo trailer

Il survival realizzato da Obsidian in esclusiva Microsoft sta per arrivare.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza