Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix: Henry Cavill ringrazia i suoi colleghi donando...un talismano commemorativo

Non è un soldo, ma il concetto è lo stesso.

Come ormai sapranno anche i muri, Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia nella serie TV di successo The Witcher di Netflix e a quanto pare non è così burbero come il suo personaggio, ma anzi, è un uomo dal cuore d'oro.

Di recente infatti ha donato alcuni talismani commemorativi ai suoi colleghi che hanno lavorato con lui sul set. Uno di questi talismani è stato condiviso attraverso una foto da Steve Wall, che interpretava Boholt, il leader degli Irriducibili di Crinfrid. Il messaggio di Cavill riporta: "Un regalo per commemorare il tuo duro lavoro, un ringraziamento personale da parte mia a te e un talismano per ricordare che eri parte delle origini di questo incredibile viaggio. Sii orgoglioso di tutto ciò che hai fatto per aiutare a dare vita a The Witcher".

Questa non è la prima volta che Cavill omaggia e ringrazia chi ha lavorato con lui. La stessa cosa è stata fatta per il film Superman a quanto pare, perché in risposta al tweet di Wall un utente ha pubblicato un'immagine che ritrae il simbolo del super eroe assieme ad un biglietto di ringraziamento.

Rimanendo in tema The Witcher: sapete che la seconda stagione vedrà la presenza di Kristofer Hivju, il Tormund de Il Trono di Spade?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti