Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons, svelato il numero di abitanti all'interno del gioco

Tom Nook lo rivela su Twitter.

Animal Crossing: New Horizons vedrà la presenza di 383 abitanti che potrebbero potenzialmente venire a vivere sulla vostra isola deserta.

Il numero è stato condiviso nientemeno che dall'account ufficiale Twitter di Tom Nook, che ha annunciato di essere "impegnato nella stesura di 383 lettere da spedire ad altrettanti clienti per informarli del pacchetto Isola Deserta". Promettendo di riempire ogni singola lettera con molto cuore e anima, l'annuncio di Nook conferma che un numero piuttosto elevato di abitanti del villaggio arriverà nella prossima avventura di Animal Crossing.

Il tweet è stato pubblicato con un'immagine che mostra una selezione di abitanti del villaggio che possiamo aspettarci di vedere, tra cui Goldie, Hamlet, Alfonso, Lily, Peanut, Margie, Carrie, Melba, Bud, Rosie, e Goose solo per citarne alcuni.

Non è chiaro se questo numero si riferisca solo a volti già presenti nelle serie precedenti o se ci sono new entry, ma qualche tempo fa vi avevamo mostrato degli sticker per Nintendo Switch che riportavano personaggi mai visti. Il grande numero di personaggi disponibili nel gioco tuttavia promette molte ore di divertimento per tutti i fan della serie.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 30 marzo.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti