Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: in arrivo le emote vocali?

I dataminer al lavoro.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 è ora disponibile ed ovviamente i dataminer si sono dati da fare per scovare in anteprima alcune novità. Il Battle Royale di Epic Games si è sempre distinto per le particolari emote presenti al suo interno, che a volte hanno portato anche a beghe legali.

Ebbene, secondo ciò che i fan hanno scoperto in queste ore, prossimamente nel gioco potrebbero arrivare anche le emote audio, chiamate con il file "emote shout". Come suggerisce il nome, le emote shout sono un tipo di emote basato su audio e sembra che un certo numero di esse sarà disponibile in Fortnite molto presto. Finora, i dataminer hanno individuato otto emote audio nel file di gioco di Fortnite, e le loro fonti spaziano dai meme, ai film, ai grandi momenti della storia del gioco. Molto probabilmente, queste otto emote sono solo l'inizio, e sembra ragionevole aspettarsi che Epic ne aggiunga di più.

Le otto tracce audio sono state condivise dall'account Twitter HYPEX, che le ha raccolte in un unico file. Attualmente non è noto quando queste emote verranno implementate nel gioco, ma è probabile che arrivino con i prossimi aggiornamenti. Di seguito potete ascoltarle.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti