Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half-Life Alyx: anche la produzione di Valve Index è influenzata dal coronavirus

Meno unità in arrivo.

Attraverso una dichiarazione, Valve ha confermato di essere al lavoro per soddisfare la domanda del visore Valve Index VR, rassicurando i potenziali acquirenti che il sistema sarà nuovamente disponibile per l'acquisto prima del lancio di Half-Life: Alyx a marzo. La società dichiara che gli utenti interessati riceveranno una notifica quando l'hardware sarà nuovamente disponibile, basterà fare click sul pusante "Avvisami" nella pagina Steam.

Valve Index include visore e controller VR per PC di fascia alta. Il visore è stato molto richiesto dall'annuncio di Half-Life: Alyx a novembre e non è più stato disponibile per l'acquisto nelle ultime settimane. Alyx è stato realizzato per funzionare con questi visori, anche se dovrebbe funzionare con tutti gli headset per PC VR con controller tracciati, incluso Oculus Quest tramite Oculus Link; tuttavia alcune interazioni opzionali sono possibili solo con Valve Index. Di seguito potete dare uno sguardo alla dichiarazione ufficiale di Valve.

"Con Half-Life: Alyx in arrivo il 23 marzo, stiamo lavorando duramente per soddisfare la domanda di Valve Index e vogliamo rassicurare tutti sul fatto che i sistemi saranno disponibili per l'acquisto prima del lancio del gioco. Tuttavia, la crisi sanitaria globale del Coronavirus ha influenzato i nostri programmi di produzione, quindi avremo molte meno unità in vendita nei prossimi mesi rispetto ai volumi che inizialmente avevamo pianificato. Tutto il nostro team sta lavorando sodo per massimizzare la disponibilità. Per ricevere una notifica non appena Valve Index è di nuovo disponibile, visitare Steam e fare clic su "Avvisami"".

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: UploadVR

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti