Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Morgan contro Bugo a Sanremo e il brano 'Sincero' prendono vita in RPG Maker

La recente polemica arriva anche nei videogiochi!

Lo scontro tra Morgan e Bugo sul palco dell'Ariston a Sanremo è, inevitabilmente, arrivato anche nei videogiochi!

Probabilmente saprete di cosa stiamo parlando. O forse no. Allora in questo caso vi facciamo un breve riassunto di questa vicenda.

Nel corso del festival di Sanremo la coppia Morgan/Bugo avrebbe dovuto eseguire il brano intitolato 'Sincero'. Per alcuni avvenimenti non ancora del tutto chiariti (oggetto di discussione di tantissimi fantastici programmi televisivi), il fondatore dei Bluvertigo, Morgan, ha avuto la brillante idea di modificare il testo della canzone con offese verso Bugo. Il tutto è accaduto in diretta e Bugo, dopo aver sentito le strofe inedite, ha deciso di abbandonare il palco. I giorni seguenti è scoppiata una forte e inevitabile polemica tra i due, anche se non sappiamo se questo litigio sia in realtà stato architettato a dovere per ottenere visibilità...

Bene, dopo questo veloce riassunto, torniamo nell'ambito dei videogiochi, quello che ci interessa di più. Già, perché la scena che si è svolta sul palco dell'Ariston e la canzone 'Sincero'modificata, hanno preso vita in RPG Maker, come potete vedere nel video qui sotto pubblicato dal canale YouTube Il Santuario di Miki:

Cover image for YouTube videoBugo vs Morgan ma fatto su RPG Maker

Che ne dite?

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti