Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia GeForce Now ha registrato 'oltre un milione di nuovi giocatori'

Il servizio streaming sta per accogliere altri 1.500 giochi.

Nvidia GeForce Now ha avuto un debutto molto forte al di fuori dalla beta, dato che Nvidia ha rivelato che "oltre 1 milione di nuovi giocatori" hanno giocato a titoli per PC attraverso la piattaforma di streaming.

"Oltre 1 milione di nuovi giocatori sono arrivati sul cloud sottoscrivendo un piano gratuito o aggiornando la propria iscrizione, che include una prova gratuita di 90 giorni", ha dichiarato Nvidia in un post.

E'stato anche sottolineato che, ora che la piattaforma cloud è diventata un servizio a pagamento, un numero maggiore di publisher e sviluppatori potrebbe scegliere di riesaminare i termini della sua permanenza sulla piattaforma, in modo simile a quanto accaduto con Activision.

Tuttavia, Nvidia ha "altri 1.500 giochi in arrivo, da publisher che condividono la visione di espandere il gaming PC a più persone".

Tale cifra include sempre più giochi tripla A, tra i quali troveremo l'atteso Cyberpunk 2077, che arriverà su GeForce Now il giorno del lancio, il 17 settembre 2020.

GeForce Now vi consente di giocare a giochi PC che sono già presenti nelle librerie Steam, Epic Games Store, uPlay e Origin su dispositivi PC, Mac e Android, indipendentemente dalle loro specifiche.

Questa è la differenza fondamentale con Google Stadia, una piattaforma di streaming che, pur sfruttando la stessa tecnologia, richiede di acquistare una versione dedicata dei giochi che già possedete.

Che ne pensate di Nvidia GeForce Now?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti