Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il terrificante indie World of Horror entra di sorpresa nell'Xbox Game Pass per PC

Inaspettato come un jumpscare!

Buone notizie per i fan degli horror: a partire da oggi, gli abbonati alla versione PC di Xbox Game Pass, possono giocare alla versione Early Access di World of Horror, l'RPG roguelike ispirato alle opere di Junji Ito e Lovecraft.

Si tratta a tutti gli effetti di una vera sorpresa, in quanto l'aggiunta di World of Horror nel servizio Xbox Game Pass non era stata annunciata in anticipo ma, ovviamente, crediamo che nessuno se ne lamenterà.

Per chi non lo sapesse, World of Horror è un RPG con elementi roguelike, ambientato in uno sperduto paesino giapponese, vittima dell'influenza degli Antichi Dei. In questa versione in Accesso Anticipato è possibile scegliere fra cinque personaggi giocabili e 10 storie da risolvere, ognuna con i propri enigmi e i propri orrori.

Come già accennato, il titolo trae ispirazione da molte opere horror surreali, come i manga di Junji Ito e le storie di H.P. Lovecraft, quindi aspettatevi delle scene ad alta tensione e visioni raccapriccianti.

Se non siete abbonati a Xbox Game Pass per PC, potete comunque acquistare World of Horror su Steam a 12.49€, oppure aspettare un po' e acquistare la versione completa, quando uscirà nel corso dell'anno su PC, Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Lo state già giocando?

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti