Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metro: Exodus è ora disponibile gratis per gli abbonati Google Stadia Pro

Anche Gylt è fra i titoli gratuiti.

Google Stadia non starà riscuotendo il successo che i capoccia di Google speravano, ma non si può dire che non stiano cercando in ogni modo di rendere l'offerta il più appetibile possibile.

Nella giornata di oggi, infatti, i canali social di Stadia hanno annunciato che Metro: Exodus è ora riscattabile gratuitamente per tutti gli abbonati di Stadia Pro. Si tratta del terzo capitolo della saga che comprende anche Metro 2033 e Metro: Last Light. Essendo stato pubblicato giusto giusto un anno fa, si tratta di un gioco incredibilmente recente e che potrebbe catturare l'interesse di chi non lo ha ancora provato.

Inoltre, sebbene Google non l'abbia ricordato, segnaliamo che oltre a Metro: Exodus, anche Gylt è disponibile gratuitamente per gli abbonati Pro: si tratta del primo, vero titolo esclusivo per Stadia, un indie game dalle tinte horror, sviluppato da Tequila Works.

Cosa ne pensate? Secondo voi Metro: Exodus e Gylt riusciranno ad attirare nuovi utenti? Oppure al momento i giochi non servono e bisognerà aspettare qualcosa di più "sostanzioso" a livello di feature e accessibilità del servizio?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gylt

Video Game

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti