Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Electronic Arts avrebbe due nuovi titoli in cantiere, fra cui il sequel di Jedi: Fallen Order?

Diciamocelo: era scontato.

Secondo quanto riportato da Jason Schreier, giornalista e insider di Kotaku, Electronic Arts dovrebbe avere in cantiere due nuovi titoli Star Wars, incluso il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order.

I lavori su un seguito di Fallen Order, l'action RPG di Respawn, non dovrebbero sorprendere nessuno: già da tempo si vociferava dell'arrivo di un sequel, non solo grazie alla presenza di nuove offerte di lavoro sul sito degli sviluppatori o dei report di altri insider, ma anche perché si tratta di un gioco che ha venduto una gran quantità di copie, tali da infrangere qualsiasi aspettativa di EA. Un sequel non è più solo una possibilità, è praticamente un obbligo a questo punto.

Il secondo titolo di Star Wars è, invece, quello decisamente più misterioso: Schreier rivela che dovrebbe trattarsi di un progetto più contenuto e "inusuale", in sviluppo presso Motive Studios. Dal momento della sua fondazione, avvenuta nel 2015, Motive non ha ancora creato un proprio titolo, fornendo semplicemente assistenza nello sviluppo di Star Wars Battlefront 2.

Per il resto, non sappiamo nient'altro su questo misterioso progetto: potrebbe trattarsi di un altra avventura single-player, come di un nuovo multiplayer GaaS, solo il tempo ce lo dirà. Di sicuro, considerando le tempistiche medie di sviluppo, è molto probabile che entrambi i giochi vedranno la luce anche sulle console di prossima generazione.

In ogni caso, considerando che si tratta di informazioni provenienti da insider, meglio andarci cauti e classificarli come rumor (seppur abbastanza credibili), in attesa di annunci ufficiali.

Quale dei due titoli solletica di più la vostra attenzione? Il seguito di un titolo già noto e amato, oppure il nuovo progetto misterioso?

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti