Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodroots: il brutale indie game di Paper Cult è ora disponibile per il pre-ordine

Sangue a volontà!

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Paper Cult hanno annunciato l'inizio dei pre-ordini del loro imminente titolo, Bloodroots, in arrivo il prossimo 28 febbraio su Epic Game Store, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nello store di Epic Games e nell'eShop Nintendo, è possibile pre-ordinarlo, usufruendo di uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Bloodroots vi metterà nei panni di Mr. Wolf, un guerriero solitario assetato di vendetta, contro un esercito di aggressori. Nel gioco non solo avremo una quantità spropositata di armi e oggetti con cui eliminare i nostri nemici, ma potremo farlo con combo rapidissime, sanguinolente e dall'alto impatto coreografico. Anche gli oggetti più comuni possono essere usati per trasformare gli avversari in macchie di sangue sul terreno, perfino pesci e carote. La creatività dei giocatori sarà l'unico vero limite.

Come se il gameplay (visibile e apprezzabile nel video di seguito) non fosse sufficiente a conquistarvi, la storia del gioco e i vari dialoghi sono scritti da Nick Suttner, già autore di altre perle indie molto amate come Guacamelee 2 e Celeste.

Cover image for YouTube videoBloodroots Release Date Trailer

Cosa ne pensate? Vi interessa? Ricordiamo che Bloodroots sarà disponibile dal 28 febbraio su PlayStation 4, Nintendo Switch e in esclusiva PC per Epic Games Store.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti