Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obsidian Entertainment al lavoro su un nuovo RPG tripla A

Nuovi annunci di lavoro per il dopo The Outer Worlds.

Obsidian sta attualmente lavorando a un progetto sconosciuto e ci sono nuove opportunità di lavoro che si sono aperte all'interno dell'azienda. Questo suggerirebbe che le cose stanno iniziando davvero a crescere. Tutto quello che sappiamo al momento è che il gioco non annunciato diventerà un RPG e sarà davvero grande. In conseguenza del recente successo di The Outer Worlds, i fan dovrebbero essere entusiasti della notizia.

Sappiamo che Obsidian sta ancora lavorando a nuovi contenuti per The Outer Worlds e Grounded. Tuttavia, il terzo gioco è completamente avvolto nel mistero. Il primo paragrafo degli annunci di lavoro sul sito Web recita: "Obsidian Entertainment è sempre alla ricerca di persone creative interessate a un ambiente stimolante, per creare i migliori giochi di ruolo al mondo. Se creare la prossima generazione di RPG in un'atmosfera amichevole è ciò che stai cercando, desideriamo sentirti!".

Come potete immaginare, questo ha già scatenato tonnellate di dibattiti nei forum di Internet. La prima e più ovvia ipotesi è che Obsidian svilupperà un altro gioco della serie Fallout, dopo l'amato New Vegas. Un'idea affascinante, che potrebbe dare una nuova luce al franchise dopo il criticato Fallout 76.

Se The Outer Worlds è un'indicazione, sappiamo che Obsidian ha un team di enorme talento e Fallout: New Vegas è considerato da molti il migliore della serie. Di conseguenza, potremmo aspettarci un grande gioco.

Che ne dite? Dobbiamo aspettarci un Fallout targato Obsidian?

Fonte: Cogconnected.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Outer Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti