Obsidian Entertainment al lavoro su un nuovo RPG tripla A

Nuovi annunci di lavoro per il dopo The Outer Worlds.

Obsidian sta attualmente lavorando a un progetto sconosciuto e ci sono nuove opportunità di lavoro che si sono aperte all'interno dell'azienda. Questo suggerirebbe che le cose stanno iniziando davvero a crescere. Tutto quello che sappiamo al momento è che il gioco non annunciato diventerà un RPG e sarà davvero grande. In conseguenza del recente successo di The Outer Worlds, i fan dovrebbero essere entusiasti della notizia.

Sappiamo che Obsidian sta ancora lavorando a nuovi contenuti per The Outer Worlds e Grounded. Tuttavia, il terzo gioco è completamente avvolto nel mistero. Il primo paragrafo degli annunci di lavoro sul sito Web recita: "Obsidian Entertainment è sempre alla ricerca di persone creative interessate a un ambiente stimolante, per creare i migliori giochi di ruolo al mondo. Se creare la prossima generazione di RPG in un'atmosfera amichevole è ciò che stai cercando, desideriamo sentirti!".

Come potete immaginare, questo ha già scatenato tonnellate di dibattiti nei forum di Internet. La prima e più ovvia ipotesi è che Obsidian svilupperà un altro gioco della serie Fallout, dopo l'amato New Vegas. Un'idea affascinante, che potrebbe dare una nuova luce al franchise dopo il criticato Fallout 76.

Se The Outer Worlds è un'indicazione, sappiamo che Obsidian ha un team di enorme talento e Fallout: New Vegas è considerato da molti il migliore della serie. Di conseguenza, potremmo aspettarci un grande gioco.

the_outer_worlds_game_700x409

Che ne dite? Dobbiamo aspettarci un Fallout targato Obsidian?

Fonte: Cogconnected.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xenoblade Chronicles Definitive Edition - recensione

La lotta fra Bionis e Mechanis non è ancora finita.

The Witcher 4 potrebbe dare più spazio alla storia di Ciri

CDPR: 'la storia di Ciri è qualcosa su cui forse torneremo in futuro'.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza