Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: la cantante Grimes rivela la storia del suo personaggio

Durante una diretta la cantante si lascia andare ad indiscrezioni.

La pop star Grimes ha parlato del suo ruolo in Cyberpunk 2077, in cui interpreta Lizzy Wizzy, una cantante con un passato oscuro. Grimes ha fatto una diretta streaming durante il fine settimana e ha risposto a molte domande dei fan. Una di queste domande riguardava appunto Cyberpunk 2077 e il suo coinvolgimento nel gioco.

Forse presa dall'eccitazione, la cantante si è lasciata sfuggire qualche frase di troppo, svelando così qualcosa di importante sul suo personaggio. Per questo, in seguito saranno presenti spoiler: non andate avanti se non volete rovinarvi la sorpresa!

"Ho dato la mia voce a Lizzy Wizzy, quel gioco sarà incredibilmente bello" ha dichiarato la cantante. "Voglio dire, non l'ho giocato, ma ho visto altri provare il gioco per un'ora. Interpreto una pop star che si suicida sul palco; così la prendono e le fanno un intervento di emergenza sostituendo tutto il suo corpo con parti cibernetiche. Quindi lo spettacolo è finito con lei che è diventata un cyborg. Uno dei più grandi pezzi di performance artistica mai realizzati".

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che l'uscita di Cyberpunk 2077 è attesa per il 17 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Chi acquisterà la versione per Xbox One riceverà gratuitamente l'aggiornamento a Xbox One X.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti