Population Zero è un particolare MMO in cui avremo solo una settimana per salvare il mondo

Riuscirete a sopravvivere?

Di MMO ce ne sono molti in giro, ma Population Zero è unico in questo panorama: il titolo infatti consentirà ai giocatori una settimana di tempo per salvare il mondo prima che i server si resettino.

Ecco una breve descrizione presente sulla pagina Steam: "Sopravvivere su Kepler è una sfida. Sfruttate le 168 ore che restano prima che la Sfera vi trasformi in un essere inumano. Completate missioni per aiutare PNG, esplorare scenari, sopravvivere alla fauna selvaggia e agli altri giocatori. Scoprite i misteri di Kepler e il vero obiettivo della vostra missione".

Population Zero ha anche una storia generale, oltre ai reset settimanali, con una "trama principale con varie missioni secondarie e numerosi personaggi non giocabili desiderosi di far luce sui misteri di Kepler". È presto per dire se questa formula avrà successo o meno, anche perché il gioco non è ancora disponibile, ma senza dubbio si tratta di un gameplay particolare. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Population Zero arriverà in accesso anticipato su Steam il 5 maggio. Se volete provare questo MMO particolare allora save the date!

Fonte: Rock Paper Shotgun e Steam

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza