Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Population Zero è un particolare MMO in cui avremo solo una settimana per salvare il mondo

Riuscirete a sopravvivere?

Di MMO ce ne sono molti in giro, ma Population Zero è unico in questo panorama: il titolo infatti consentirà ai giocatori una settimana di tempo per salvare il mondo prima che i server si resettino.

Ecco una breve descrizione presente sulla pagina Steam: "Sopravvivere su Kepler è una sfida. Sfruttate le 168 ore che restano prima che la Sfera vi trasformi in un essere inumano. Completate missioni per aiutare PNG, esplorare scenari, sopravvivere alla fauna selvaggia e agli altri giocatori. Scoprite i misteri di Kepler e il vero obiettivo della vostra missione".

Population Zero ha anche una storia generale, oltre ai reset settimanali, con una "trama principale con varie missioni secondarie e numerosi personaggi non giocabili desiderosi di far luce sui misteri di Kepler". È presto per dire se questa formula avrà successo o meno, anche perché il gioco non è ancora disponibile, ma senza dubbio si tratta di un gameplay particolare. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Population Zero arriverà in accesso anticipato su Steam il 5 maggio. Se volete provare questo MMO particolare allora save the date!

Fonte: Rock Paper Shotgun e Steam