Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo titolo Platinum Games dell'iniziativa Platinum4 sarà rivelato fra due giorni

Di cosa si tratterà?

Il prossimo titolo appartenente alla misteriosa serie Platinum4 sarà rivelato fra soli due giorni e l'hype ha già iniziato a conquistare i fan di Platinum Games.

Per chi non lo sapesse, la nota casa di sviluppo giapponese aveva pubblicato online un sito chiamato Platinum4, nel quale avrebbe rivelato quattro diversi progetti attualmente in lavorazione presso i loro studi. Ad oggi, è stato svelato solo un titolo, The Wonderful 101: Remastered, la versione HD del famoso gioco Wii U, approdata su Kickstarter e finanziata in tempo zero.

Poco fa, il sito Platinum4 si è aggiornato e la seconda stella ora mostra chiaramente la data del 26 febbraio. Sapevamo già da tempo che l'annuncio sarebbe arrivato a fine mese: qualche settimana fa vi avevamo riportato che il numero di Famitsu in uscita il 27 febbraio avrebbe incluso il reveal di un gioco Platinum Games.

In ogni caso, ora la domanda è una sola: di che titolo si tratterà? Una nuova IP, un seguito o un remake di una serie famosa? Kamiya ha già dichiarato che lo sviluppo di Bayonetta 3, il titolo più importante della compagnia, procede a gonfie vele, quindi potrebbe non essere questo il gioco che verrà rivelato fra due giorni. Allora quale sarà?

Voi che ne pensate? Secondo voi cosa si nasconde dietro la seconda stella di Platinum?

Fonte: Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti