Resident Evil 3 Remake in tante immagini che mostrano gameplay, nuovo design dei nemici e molto altro

Tra i vari mostri che affronteremo c'è un gradito ritorno.

Un'altra significativa fuga di materiale ha colpito Resident Evil 3 Remake: questa volta sono trapelate online una serie di schermate di gioco che mettono in mostra i nuovi design di alcuni nemici. Oltre a dare una nuova occhiata al terrificante antagonista del gioco, Nemesis, le nuove immagini svelano la presenza di un nemico ben conosciuto dai fan.

La community di Resident Evil su Resetera ha messo insieme una vasta raccolta di screenshot. La maggior parte delle nuove immagini mostrano momenti di gameplay che sembrano confermare che il gioco sarà "snervante" come l'ultimo RE2, ma gli screenshot svelano anche la presenza del Grave Digger. Un mostro che sembra più grande e sicuramente più disgustoso rispetto a quanto visto nella versione originale per la prima PlayStation.

Capcom è sicura di apportare una miriade di modifiche al gameplay, al design e alla struttura dell'originale. Tuttavia, i mostri più iconici di Resident Evil 3 sembrano essere rimasti.

Ecco qui alcune delle immagini trapelate:

7z86n9d
FUJ9kOA
Fot0RI8
O5RlHnC
SLJ6onY
ceDR4uV
i1MmnOj

Che ne dite?

Resident Evil 3 Remake arriverà su PS4, Xbox One e PC il 3 aprile 2020.

Fonte: Screenrant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza