La serie animata Transformers: War For Cybertron Trilogy: Siege di Netflix si mostra nel primo trailer

Prepariamoci all'epico scontro tra Autobot e Decepticon.

Netflix e Hasbro, Inc. hanno pubblicato il primo trailer della loro nuova serie animata Transformers: War For Cybertron Trilogy: Siege. Creata in collaborazione con Rooster Teeth Animation, questa nuova visione del mondo Transformers rivela la prima di 3 parti di una nuova trologia. Il trailer è stato mostrato per la prima volta durante il fine settimana.

Nel meraviglioso ma intenso trailer della prima parte di Transformers: War For Cybertron Trilogy, "Siege", vediamo Megatron radunare i Decepticon per 'prepararli' allo scontro con gli Autobot, guidati da Optimus Prime.

"Transformers: War For Cybertron Trilogy: Siege inizia nelle ultime ore della devastante guerra tra Autobot e Decepticon. La guerra che ha distrutto il loro pianeta natale di Cybertron è a un punto di non ritorno. Due leader, Optimus Prime e Megatron, entrambi vogliono salvare il loro mondo e unificare il loro popolo, ma solo alle loro condizioni. Nel tentativo di porre fine al conflitto, Megatron è costretto a prendere in considerazione l'utilizzo di Allspark, la fonte di tutta la vita e il potere su Cybertron, per "riformattare" gli Autobot, in modo da "unificare" il pianeta. In inferiorità numerica, gli stanchi Autobot orchestrano una serie disperata di contrattacchi in una missione che, se tutto andrà bene, finirà con una scelta impensabile: eliminare il loro pianeta per salvarlo."

"Siege" sarà composto da sei episodi, ciascuno della durata di 22 minuti. Questi sei episodi sono solo la prima parte della trilogia di War For Cybertron, con il secondo capitolo, "Earthrise", e un terzo capitolo ancora senza titolo in arrivo.

Che ne dite?

Fonte: Collider.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza