Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons e la tranquilla vita sull'isola deserta in un nuovo spot commerciale

Come prendere tutto con calma.

A meno di un mese dall'uscita, Nintendo ha dato una spinta al marketing di Animal Crossing: New Horizons nell'ultima settimana. La società ha pubblicato uno spot pubblicitario in italiano ed uno in giapponese dedicati al suo affascinante gioco di simulazione di vita, che ci consente di dare un'occhiata a ciò che il titolo ha in serbo per i giocatori quando Tom Nook li spedirà su un'isola deserta.

Lo spot italiano ci mostra le diverse stagioni che si susseguiranno nel gioco, con il primo abitante dell'isola deserta che, attraverso un viaggio in aereo, atterra sul luogo e inizia la sua vita tranquilla accendendo un fuoco. Nell'isola deserta di Animal Crossing: New Horizons arriveranno pian piano diversi personaggi che potranno insediarsi; il loro totale è stato svelato dall'account Twitter di Tom Nook qualche giorno fa.

Il secondo spot invece, per ora solo in giapponese, mostra una piccola parte di gameplay dedicato alla pesca, alla raccolta di materiali per creare oggetti di arredamento e alla cattura di insetti. Senza ulteriori indugi vi lasciamo ai trailer.

Cover image for YouTube videoAnimal Crossing: New Horizons – Una nuova vita isolana! (Nintendo Switch)
Cover image for YouTube video

Animal Crossing: New Horizons uscirà su Switch il 20 marzo e nell'attesa, il gioco sarà giocabile al PAX East alla fine di questo mese.

Fonte: Gaming Bolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti