Ghost Recon Breakpoint: la Immersive Mode e la classe Ingegnere sono state posticipate

Si tratta di aspettare ancora qualche tempo.

Brutte notizie per i giocatori di Ghost Recon Breakpoint; la Immersive Mode e la classe Ingegnere che dovevano arrivare questo mese sono state posticipate di qualche giorno.

Ubisoft aveva precedentemente affermato che Ghost Recon Breakpoint avrebbe ottenuto questa modalità, una radicale revisione dei sistemi di gioco per dare quel tocco più realistico a febbraio, insieme alla classe. Visto che lo sviluppatore non aveva comunicato una data di rilascio, molti presumevano che le funzionalità fossero state posticipate. In un post sul blog, Ubisoft ha confermato che entrambi non usciranno questo mese come dichiarato in precedenza.

"Il nostro obiettivo con la nuova modalità è fornire un aggiornamento di grande impatto sul gioco utilizzando il vostro feedback come base", ha scritto lo sviluppatore. "L'Immersive Mode si basa sui risultati del sondaggio della community, sulle vostre osservazioni raccolte dai nostri community manager e su diversi test che abbiamo fatto. Stiamo creando un'esperienza che cambierà il modo in cui siete in grado di giocare a Ghost Recon Breakpoint".

gr

Ubisoft assicura che ulteriori informazioni sulla modalità e sulla classe arriveranno a partire dal 5 marzo. In quel frangente potremo anche sapere quando sarà disponibile l'aggiornamento.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant č 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza