Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite al lancio su Xbox Game Pass per Xbox Series X e Xbox One. Sarà il primo gioco a sfruttare Smart Delivery

Microsoft traccia il futuro.

Microsoft ha fornito maggiori dettagli su Xbox Series X, tra cui specifiche tecniche e nuove funzionalità come il sistema di Smart Delivery. Inoltre, ha anche ribadito che continuerà a supportare alcune delle sue iniziative attuali, come Xbox Game Pass, per l'imminente Halo Infinite.

Nell'annuncio, Microsoft ha confermato che Game Pass continuerà a includere giochi degli Xbox Game Studios, in particolare Halo Infinite. Inoltre, Series X sarà retrocompatibile con le generazioni precedenti di Xbox, quindi sarà possibile giocare a tutti i giochi Game Pass delle generazioni precedenti.

Halo Infinite è il prodotto di punta della nuova funzionalità Smart Delivery di Microsoft. Ciò significa che sarete in grado di acquistarlo su Xbox One e quando passerete a Series X, sarete già in possesso della versione next-gen. Questa feature non riguarda solo gli studi interni di Microsoft: CD Projekt Red, ad esempio, ha già dichiarato che Cyberpunk 2077 sarà un gioco che sfrutterà il sistema Smart Delivery.

Tutto questo significa che se giocherete Halo Infinite attraverso un abbonamento a Game Pass o acquistando il gioco completo, otterrete una versione aggiornata next-gen del titolo quando passerete a Xbox Series X. Microsoft condividerà maggiori dettagli su Series X in occasione dell'E3 2020.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti